If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
'mazza ma che spaventi si son presi? anche tu così faceviii?
io l'ho visto con un ragazzo sto film ..il primo pezzo mi sono messa a ridere(se lo vedrai capirai)e mi guardò male.. l'ultimo pezzo .ho sobbalzato parecchio e ci stringevamo la manina .
l'ultimo pezzo fa ..
to disi mi
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
fammi indovinare: e tu ti sei accuattata tutta sulla sua spalla e lui ti ha raccontato il film, giusto?
(to disi mi? ma con che gente esci? )
ma anche no!
io devo morire di paura fino all'ultimo..poi però quando entro in casa mi guardo alle spalle..è quello il bello!
no no..non mi sono mai tappata gli occhi..
veramente era + lui che si cagava sotto..che uomo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
io invece quando vedo quei film poi controllo almeno 10 volte il ripostiglio che da sulla camera da letto prima di addormentarmi... metti che c'è dentro qualcuno... o qualcosaaaa
sai che non l'ho mai visto?!? e non credo lo vedrò
ecco fidati..idem io per l'esorcista..
ho visto anche l'esorcismo di emily rose..oddio..al cinema me la sono fatta un po' sotto..ma giusto leggermente..a casa sono scoppiata dal ridere..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta