Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi ricorda una delle copertine più famose di national geographic
questa è stata scattata qualche anno fa....si vede la differenza con quella fatta nel 1985:
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
peccato che non posso reputarti...
mi potresti dire il sito dove le hai trovate?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ho cercato eyes pics su google :dOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
ora che ricordo,se non erro, la prima foto venne classificata come la più bella di tutti i numeri di NG, ritrae una profuga (afgana,ma forse sbaglio) e anni dopo lo stesso fotografo iniziò una ricerca assurda per ritrovare la ragazza andando in giro in quei paesi con la prima fotografia...
Commenta
-
-
io l'ho cosi. la mia ragazza infatti mi piglia sempre per il culo per la linea giallaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
io l'ho cosi. la mia ragazza infatti mi piglia sempre per il culo per la linea gialla
Commenta
-
-
sei schifosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si può fare se è un cucciolo il volpinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
belle
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi può fare se è un cucciolo il volpinosigpic
Commenta
-
Commenta