Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe che nn ne ho mai vista una ...non saprei ....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche gift zero mi dite come mettere le gif animate dal pc?non ci riesco e ne ho una bella di scarlett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose è gia in rete basta fare copia-incolla seno caricala come se fosse immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioFerrara è chiaramente in off-seasonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiodevi ridurla come gif, di solito dopo la riduzione et similia te le salva come img
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioFerrara è chiaramente in off-season
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88se adamo ed eva fossero stati musulmani....
[ATTACH]56539[/ATTACH]Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioecco cosa succede a non ordinare i prodotti su musclenutrition
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta