Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
se andate a s martino della battaglia uscita sirmione andate asinistra lo vedete perchè c'è una torre altissima, lì c'è una cosa simile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
EDIT nn posso repparti devo darne un pò in giro...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiominkia ke figheeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
quella delle ossa è stupendaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta