bello il casco...
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Io ho un marushin simile al primo...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiose cadi e lo sgraffi
dopo è leggittimato il pianto..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe ritrovo le foto dei miei lavori ( non erano digitali ai tempi ) le scansiono e ve le posteròOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioquesto fa cagare imho
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
abbinamento xfettoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogiulio ma quanto può costare farsi aerografare il casco?
- chi te lo fa
- che soggetto ci vuoi disegnare
Quando li facevo io c'erano ancora le lire, e i prezzi andavano dalle 250 mila in sù.......ora non ti saprei veramente dire quanto possa costare, però credimi che dietro ci sono ore e ore di lavoro, soprattutto per i più complessi che richiedono tante mascherine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDipende prevalentemente da 2 fattori:
- chi te lo fa
- che soggetto ci vuoi disegnare
Quando li facevo io c'erano ancora le lire, e i prezzi andavano dalle 250 mila in sù.......ora non ti saprei veramente dire quanto possa costare, però credimi che dietro ci sono ore e ore di lavoro, soprattutto per i più complessi che richiedono tante mascherine.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
è un pò OT... ma a proposito di questi lavori, a me sono sempre piaciuti quei dipinti fatti con le bombolette spray,quelli che rappresentano spesso pianeti etc..
questo per esempio
gustatevi questo video ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè un pò OT... ma a proposito di questi lavori, a me sono sempre piaciuti quei dipinti fatti con le bombolette spray,quelli che rappresentano spesso pianeti etc..
questo per esempio
Commenta
-
Commenta