per stare in tema coi topic di oggi
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
per stare in tema coi topic di oggi
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa te non spostano niente perche il 3d non è il tuo.
E poi la particolarità della foto è il bimbo che guarda....non vedo niente di volgare o da trash.
Quindi enjoyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me spostano un thread a cui ci tengo e a cui ci dedichiamo tutti tempo , se avete dei bollori interni per il quale non riuscite a trattenervi c'è una sezione apposita e un thread apposito in trashOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
wowOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquella non è un'immagine da trash e poi che ti cambia....mica chiudono....o forse tieni troppo all'incremento del numero di post che in trash non avviene???
2- se non lo avete ancora capito i moderatori ci hanno già avertito che lo chiudono oltre allo spostamento
3- si mi interessa l'incremento dei post e allora ? siccome ci dedico del tempo a postare le immagini e ad avvertire la gente se ne mette di sbagliate , un piccolo riscontro penso sia lecito averlo non pensi ?
4- è uno dei pochi post che sopravvive in caffetteria , per una volta si da una dimostrazione che non si è sempre perfetti idioti rispettando un regolamento o bisogna farsi riconoscere e farsi spostare nell'angolino per sparare cazzate?
5- siccome per me il thread non è una cazzata lo spostamento in trash mi infastidisce molto , quindi , tenetelo pulito grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBellissime Anto!
Ne arrivano altre.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
bellissime quest'ultimeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta