sempre grandissimo sto post
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ottimo siero, le tue foto sono sempre le migliori!!!
e complimenti anche per la costanza visto che e' quasi un anno (se non sbaglio) che aggiorni il 3d!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
Mi sono sempre chiesto cosa gli abbia detto quel tifoso per farlo incazzare così...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioottimo siero, le tue foto sono sempre le migliori!!!
e complimenti anche per la costanza visto che e' quasi un anno (se non sbaglio) che aggiorni il 3d!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioproprio un lavoro di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioproprio un lavoro di merda-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioper questo lavoro non ci vuole culo ma..... UN culo!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta