Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobeh però ha due belle zinne, figurati in carne, o perlomeno normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioeh perchè sono rifatteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioeh perchè sono rifattesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobeh però ha due belle zinne, figurati in carne, o perlomeno normale...Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioeh perchè sono rifatteOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiotemo... (cit.)Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioah, no allora è un cesso anche da sana
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosai che schifo scopare con quella, magari mentre la tieni gli si spezza un osso o gli fratturi il bacino... brrr ribrezzo
sempre a quello andate a sparare eh?fede fedeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosai che schifo scopare con quella, magari mentre la tieni gli si spezza un osso o gli fratturi il bacino... brrr ribrezzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocredo che una ragazza così non pensa minimanete a fare ste cose..una donna anoressica è priva di libido..
sempre a quello andate a sparare eh?fede fede
naturalmente sono cose che si dicono fra noi di certo in famiglia o comunque un conoscente con disturbi alimentari và aiutato
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.
Ma come caxxxooo fanno a magnasse gli scorpioni con i cavallucci marini
Chissà quante pro ha uno scorpione o un cavalluccio marino
Cosa cacchio è sto cosoooooooo
sigpic
Commenta
-
Commenta