non sono capace . mostrami come si fa
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio[CENTER] [CENTER][IMG]
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono capace . mostrami come si fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioQuindi ha anche il suo fascio quando il povero toro impaurito e disorientato ti incorna.
Poi ovvio se mi incornasse non sarei così contento...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperò conosco qualcuno che sarebbe felice inveceOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioOddio,e io che pensavo di andare una volta nella vita alla corsa dei tori di PamplonaOriginariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBho la corsa di Pamplona per me conserva sempre un suo fascino, cioè è una cosa che una volta nella vita andrebbe provata... Tipo il bungee jumping o altre attività altamente adrenaliniche...
Ovviamente scazza anche a me che quando la corsa finisce tutti i tori vengono uccisi... Odio corride & affini a priori
Ho anche corso per una 50ina di metri poi però mi sono cagato sotto e mi sono ficcato tra le balaustresigpic
Commenta
-
-
Mi è arrivata un email correlata con delle foto che testimoniano l'importanza di non esagerare nel bere
Last edited by diavolettoroma81; 20-05-2008, 14:49:56.sigpic
Commenta
-
-
Continua l'email..........................
Last edited by diavolettoroma81; 20-05-2008, 14:49:56.sigpic
Commenta
-
-
ahahah no che merda quello con le sigarette e la schiuma in testa e quello con lo scotch madonna da devasto togliersi tutta quella robaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bellissimo quello con la barchetta , vidi fare su sushi tv questi cappuccini opere d'arteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta