bELLE STE FOTO! Accidenti che dolore quella del toro!!
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioOddio,e io che pensavo di andare una volta nella vita alla corsa dei tori di Pamplona
....che divertimento c'è a dare tormento a quei poveri tori non riesco a capirloOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
....che divertimento c'è a dare tormento a quei poveri tori non riesco a capirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo li odio quelli che partecipano alle corse dei tori...le trovo manifestazioni di una stupidità fuori dal comune!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo li odio quelli che partecipano alle corse dei tori...le trovo manifestazioni di una stupidità fuori dal comune!
Ovviamente scazza anche a me che quando la corsa finisce tutti i tori vengono uccisi... Odio corride & affini a prioriOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBho la corsa di Pamplona per me conserva sempre un suo fascino, cioè è una cosa che una volta nella vita andrebbe provata... Tipo il bungee jumping o altre attività altamente adrenaliniche...
Ovviamente scazza anche a me che quando la corsa finisce tutti i tori vengono uccisi... Odio corride & affini a prioriOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
adoro quando la gente si uccideOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta