Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioper me c'è da cagarsi più sopraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio...
dov'è que posto?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
grande de gaiardon , fine ignobile però , si è spiattellato come un frollino nella glassaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande de gaiardon , fine ignobile però , si è spiattellato come un frollino nella glassa
Cit: " «Dedico la mia vita allo studio per migliorare la sicurezza di tutti, per capire, in sintonia con la natura, quali sono i limiti dell'uomo. Per conoscerli e superarli.»
Patrick De Gayardon
@badgirl: non so se il posto è quello, ma è morto alle Hawaii per il paracadute che non si aperto..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
si ma infatti io ho sempre pensato che lui sapeva che prima o poi sarebbe successo , ne era consapevoleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
di più.. alla fine quando si è accorto che il paracadute non andava si è goduto l'ultimo volo sorridendo , lo ha detto più volte che prima o poi sarebbe accaduto era solo questione di tempo. d'altronde non puoi camminare su una lastra di vetro in un canyon 500 volte e sperare che non si incrini maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta