Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi fa piacere che anche lui abbia trovato l'amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioqueste cose dimostrano che, fortunatamente, a volte, l'apparenza non conta propio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe sei un signore perchè se si volesse analizzare con occhio da menagramo la conclusione sarebbe: Anche lui ne ha trovata una.....allora è proprio vero che ce ne sono 7 a testa....
A voler fare ancora piu' i cattivi direi che sta con lui perchè col suo record porta soldi...
Magari questo non è il caso, ma ho visto la moglie dell'uomo piu' piccolo del mondo..una ragazza normalissima d'aspetto..con quale coraggio è finita a letto con un omino del genere..va bene che bisogna essere belli dentro ma per andare con uno del genere bisogna essere malati in testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioA voler fare ancora piu' i cattivi direi che sta con lui perchè col suo record porta soldi...
Magari questo non è il caso, ma ho visto la moglie dell'uomo piu' piccolo del mondo..una ragazza normalissima d'aspetto..con quale coraggio è finita a letto con un omino del genere..va bene che bisogna essere belli dentro ma per andare con uno del genere bisogna essere malati in testa.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioA voler fare ancora piu' i cattivi direi che sta con lui perchè col suo record porta soldi...
Magari questo non è il caso, ma ho visto la moglie dell'uomo piu' piccolo del mondo..una ragazza normalissima d'aspetto..con quale coraggio è finita a letto con un omino del genere..va bene che bisogna essere belli dentro ma per andare con uno del genere bisogna essere malati in testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma porc, guardi quelle di zero e poi c'è la sua foto sotto
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosarebbe da giallo almeno
Commenta
-
-
son d'accordo con te
Commenta
-
Commenta