Il tizio con l'amaka ha scelto una morte comoda!
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
kick non quotare ti becchi cartellino matematico.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lo so tristan.. ma mi son ofatto spiegare molto bene il tipo di immagini che qui dentro non vanno messe, ovvero il 90% di quelle di 0positivo con donne in bikini e roba simili.. ve lo ripeto spesso perchè quotate senza malizia ma vi beccate anche voi il cartellino.. se non si può non si può..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Pregherei di lasciar da parte i soliti commenti sui cartellini, anche perchè a tirare a caso non ci si azzecca, e si rischia soltanto di dire castronerie:
L'immagine sanzionata è una e non è quella che riguarda le ragazze in bikini (non vi è nudo, infatti), ma la prima di questa serie, per la quale l'utente interessato, e solo lui, è già stato avvertito;
Ora torniamo pure ai commento sulle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta