Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMaròòòò!
Fake, dai...cavolo la mia è sottopeso, ma questa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa povera la tartaruga!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioE' enorme perchè mi sembra che la femmina (non so se leonessa o tigre) non trasmette il gene (detta semplicemente) che ferma la crescita.
Fra animali della stessa specie non succede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioma la tartaruga è cresciuta intorno al laccietto? mica ho capito
Come per le piante del resto ...hai mai visto i tronchi degli alberi storti e contorti per fattori "esterni".Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi era probabilmente incastrata quando era piccola in quel "laccio" (immaggino molto resistente forse di ferro) e è cresciuta lo stesso.
Come per le piante del resto ...hai mai visto i tronchi degli alberi storti e contorti per fattori "esterni".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi era probabilmente incastrata quando era piccola in quel "laccio" (immaggino molto resistente forse di ferro) e è cresciuta lo stesso.
Come per le piante del resto ...hai mai visto i tronchi degli alberi storti e contorti per fattori "esterni".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosi ho postato gli alberi gay poco tempo fa , comunque il senso della vita e l'adattamento non hanno limitiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioinfatti la natura ha dotato gli esseri viventi di un senso di adattamento e di attaccamento alla vita incredibile
Commenta
-
Commenta