ma è vera quella del traffico??
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
questo e' un cristallo di neve zoommato al microscopio:
[IMG]http://api.ning.com/files/Of-8JeNaEvEJW-98WueNy-hsc1ZCYsxtCr4*ykPZe7Xnpk33rDqFe4TSEf6W-j-xLLwAOTvPcHcD0e2V46h9pybC8DBkw*ac/q52sLGld8jh5j3qhpyc0mihzo1_500.jpg[/IMG]
[IMG]http://api.ning.com/files/x98TY7AcIuRFrLE*zPppjMOHCVJl12pbmzpIF-kM6a8lKhU6eT7LLB*E5F86CSulotzoXwMYkkMrGGMQWTpJft*EMIJVebGh/251594715_6455054b51.jpg[/IMG]
questa e' in vendita veramente non e' un fake :
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
haha carineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma i pulcini sono veri?
quindi poco dopo pasqua schiattano.
bella roba eh?
Commenta
-
-
frattali
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi,e moriranno tutti perchè la tintura non gli permette di sudare ed espellere tossine
bella roba eh?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè l' uomo che è una merda in questi casi-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
da piccino, quando stavo in campagna, ne ho stritolati un paio di pulcini
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
non è proprio un immaggine... ma credo sia il tread adatto...
YouTube - 6 minuti di Illusioni Ottiche!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi,e moriranno tutti perchè la tintura non gli permette di sudare ed espellere tossine
bella roba eh?
Commenta
-
Commenta