Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
BelleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
belleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
La prima dice: perchè le cose migliori della vita sono illegali...
credo perchè la metà di noi la tipa lì se la bomberebbe violentemente ma dalla bicicletta si intende che è una minorenne...e di parecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobelle gary, però alcune sono olderrime..
si le ho gia postate io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe una è di cattivo gusto
Commenta
-
-
mica è un " offesa " . esistono sono reali è una cosa reale e si può guardare senza per forza di cose doversi scandalizzare. cosa fate uno in carozzella per strada non lo guardate perchè oddio , è malato allora non esiste non va visto.mahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodicevo che nn mi sembrava carino inserirli in mezzo a culi, immagini cretine o in un post di cazzeggioLast edited by Gary; 23-12-2008, 00:46:26.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Basta con i flames e le polemiche, per cortesia...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-