e tutte le altre immagini che avevo postato del canada?
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe tutte le altre immagini che avevo postato del canada?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggione ho già dato uno di rosso, darne un altro x calunnie non mi spaventa :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe tutte le altre immagini che avevo postato del canada?Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerchè io delle 8 immagini postate da Ricky vedo solo le ultime 2
Prince caricale si imageshack,anche a me certe volte mettendo i link diretti alcune foto non me le fa vedereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomagari tra un po il server dove sono hostate si mette a postoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
san francisco, ci scommetto, tipico loroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
san francisco, ci scommetto, tipico loroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
san francisco, ci scommetto, tipico lorole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
A Voi che avete ignote risorse di immagini... qualche anima buona riesce a trovarmi una foto di medusa? o anche semplicemente la capigliatura di serpenti...però non la foto di un quadro, ma una persona reale...magari ripresa da un film, da un fotomontaggio... Devo montare i serpenti sulla testa di una modella ma non riesco a trovare niente"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioA Voi che avete ignote risorse di immagini... qualche anima buona riesce a trovarmi una foto di medusa? o anche semplicemente la capigliatura di serpenti...però non la foto di un quadro, ma una persona reale...magari ripresa da un film, da un fotomontaggio... Devo montare i serpenti sulla testa di una modella ma non riesco a trovare niente
Gary, maledetto! quello di Caravaggio secondo te non è un quadro?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
sei troppo pretenzioso io se fossi in te mi accontentereiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioGary, maledetto! quello di Caravaggio secondo te non è un quadro?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei troppo pretenzioso io se fossi in te mi accontentereile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta