Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioma figurati,se ci credessi mi sarei già comparto una megavilla facendo un mutuo...tanto nn l'avrei pagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodai ma davvero credi a sta cosa?
che l'uomo possa essere così imbecille da creare una cosa che possa distruggere l'umanità e se fosse così imbecille da poterla creare credi che sia così potente da creare una forza "divinamente" potente avvenuta miliardi e miliardi di anni fa?
ma dai.
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana" Cit.Einstein
inoltre l'uomo ha creato una miriade di "piccole" cose che stanno distruggendo il nostro pianeta lentamente e inesorabilmente.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioma figurati,se ci credessi mi sarei già comparto una megavilla facendo un mutuo...tanto nn l'avrei pagato
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio dico al posto di finanziare i soldi per le ricerche contro l'aids e il cancro sprecano soldi in "giocatollini" così..mah.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioinoltre l'uomo ha creato una miriade di "piccole" cose che stanno distruggendo il nostro pianeta lentamente e inesorabilmente.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
se lo vede jpp...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio dal muro del vicino sento provenire BAM BAM BAM BAM...sarà il buco nero?Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosta copulando ....e tu fatti i cazz tuoi
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosull'imbecillità dell'uomo non ci sono dubbi:
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana" Cit.Einstein
inoltre l'uomo ha creato una miriade di "piccole" cose che stanno distruggendo il nostro pianeta lentamente e inesorabilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.
i peluche cane/gatto mi fa schifo
e quella cosa li cos'è?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
ahahahaha
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
utileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta