Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobellissime foto napo,sicuramente è stato un viaggio indimenticabile
io l'oceano l'ho visto alle Azzorre,ero in viaggio per gare freddo,freddissimo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodovrebbe essere così:
"io dico la verità, la libertà è la cosa migliore, figli nessuno di voi vivrà una vita come servi"Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCredo ke manki un "ti" : io ti dico la verità....
se mi ricordo ancora un pò di latinoOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi tibi vuol dire "a te"
"io dico a te la verità:la libertà è la cosa migliore.figl, nessuno di voi vivrà una vita come servi"
e dalla frase del film
tutti muoiono..ma nessuno vive veramente!
grazie anto uru e most!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioGrazie!
Più che altro ora cè il rischio che si postino immagini già postate....ma alla fine chi si ricorda!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioGrazie!
Più che altro ora cè il rischio che si postino immagini già postate....ma alla fine chi si ricorda!
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta