Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiowilliam wallace?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi si e guarda la scritta sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolibertaaa
è uguale a melOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi appunto,ho letto libertà Mi viene in mente l'urlo di mel gibson... "libertààààà!!!"
notare il titolo del filmsullo scudo
eresia!
ecco l'roginale
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionotare il titolo del filmsullo scudo
Commenta
-
-
Queste sono superfailMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
[quote=uruk;3965529 che occhio bad!!!!
[/quote]
per vedere meglio ogni cosa
chi mi traduce le ultime righe in latino?gassieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQueste sono superfail
Commenta
-
-
Ke botta,ke maleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioper vedere meglio ogni cosa
chi mi traduce le ultime righe in latino?gassie
in compenso me la cavo bene con internet
"My Son, Freedom is best, I tell thee true, of all things to be won. Then never live within the Bond of Slavery. "
Commenta
-
-
ciao ragazzi sono tornato dal portogallo....col piede rotto son tornato...più tardi posto qualche foto del viaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio"My Son, Freedom is best, I tell thee true, of all things to be won. Then never live within the Bond of Slavery. "
grazie lo stesso uru'Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopotevi traddure in italiano..hihi
grazie lo stesso uru'
Commenta
-
Commenta