Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
sono senza paroleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma cos'è quella roba rossa nel mare?
Commenta
-
-
bellissime savè alcune sono spettacolari proprio .... ne dovrei avere anche io un centinaio salvate da qualche parte prima o poi le posto ....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Bellissime ma il National Geographic usa pubblicare foto pesantemente ritoccate.
Andate a vedere la figura da dilettanti che fecero grazie a quel furbetto di Lo Cascio...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBellissime ma il National Geographic usa pubblicare foto pesantemente ritoccate.
Andate a vedere la figura da dilettanti che fecero grazie a quel furbetto di Lo Cascio...
Bye
Ho cercato su google,in pratica questo ha vinto un concorso del NG ma poi è stato escluso perchè la foto era falsata da photoshop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi alcune mi sembrano un pò dubbie..
Ho cercato su google,in pratica questo ha vinto un concorso del NG ma poi è stato escluso perchè la foto era falsata da photoshop?
Altri avevano segnalato che il cielo della foto che vinse il concorso era stato usato su un'altra sua foto.
Di fronte all'evidenza, il NG non pote' far altro che togliere il titolo...
Qui lo prendono un po' in giro...: http://locasciofake.blogspot.com/
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Dicono che abbia fatto un fotomontaggio..e quelli del NG se ne sono accorti solo dopo averlo premiato
la foto è questa
ma come si può vedere da un'altra foto forse è tutto un collage..
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
Commenta