Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaltro che pittbull o carlini che belle bestieOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioche poi nei documentari le iene le immaginavo un po più piccole, non essendci nella savana metri di maragone in termini di dimensioni (tipo un uomo accanto).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bella quest'ultima SaffadoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioantoniome sono deluso....non hai postato un sedere alla fine come tuo solito
al momento non ne ho disponibili....a meno che non ne vuoi uno un po pelosetto....in tal caso provvedo subitoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioaahahaa
al momento non ne ho disponibili....a meno che non ne vuoi uno un po pelosetto....in tal caso provvedo subitoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta