If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
io sono così sensibile verso gli animali che mi faccio il pensiero: ma il toro non si fa male alla corna visto che è successo di prendere con un corno una persona?cioè il peso stesso non gli fa male al collo..ciuppolino
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
di peggio c'è solo la caccia alle piccole foche bianche....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
io sono così sensibile verso gli animali che mi faccio il pensiero: ma il toro non si fa male alla corna visto che è successo di prendere con un corno una persona?cioè il peso stesso non gli fa male al collo..ciuppolino
Le corna sono parte integrante del cranio quindi non si fa male, poi i muscoli del collo di un toro sono talmente forti che prendere un uomo di 80k e gettarlo a 5 metri di distanza per loro è facilissimo (per me divertentissimo )
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Le corna sono parte integrante del cranio quindi non si fa male, poi i muscoli del collo di un toro sono talmente forti che prendere un uomo di 80k e gettarlo a 5 metri di distanza per loro è facilissimo (per me divertentissimo )
ooooh questo mi rincuora
grazie
edito
non posso reppare ant..la prossima volta
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
di peggio c'è solo la caccia alle piccole foche bianche....
Per quanto possa essere ignobile quella pratica di caccia che non mi sento affatto di giustificare...ahimè quella ha un fine....mentre la corsa dei tori a Pamplona no, è solo un retaggio "culturale" dell'uomo barbaro.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Per quanto possa essere ignobile quella pratica di caccia che non mi sento affatto di giustificare...ahimè quella ha un fine....mentre la corsa dei tori a Pamplona no, è solo un retaggio "culturale" dell'uomo barbaro.
no comment
e anche ot
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Vero,faccio anke un esempio:se provi a bloccare la testa ad un cavallo prendendolo più o meno all'altezza delle mascelle (e ti assicuro ke nn gli fai male,tranqui) e usando tutta la forza possibile per tenerlo immobilizzato per lui è facilissimo vincere la tua forza,penso ke più o meno sia cme per un uomo adulto vincere la forza di un bambuino di due anni ke t tiene fermo,un toro è mooolte volte più forte di un cavallo,per lui tirare in aria una persona è praticamente un gioco da ragazzi.
E rimanendo in tema di cavalli
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta