spiegami una cosa..appunto come fai a colorare spazi piccoli senza andare fuori o sbavare..imaggino che siano anche modelini o statuette piccoline..li ho visti in ludoteche e sono fatti benissimo
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiospiegami una cosa..appunto come fai a colorare spazi piccoli senza andare fuori o sbavare..imaggino che siano anche modelini o statuette piccoline..li ho visti in ludoteche e sono fatti benissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiotema "fantasia" e signore degni anelli vedoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggionon approvo
mod..però non te lo dovevo dire io dovevi leggere eè èè..che mod sei?
tra poco stacco..buon w.eOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
SorryMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiovisto che siete in tema "gatti" ecco il mio micio:
veramente bello la mia è un certosino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiovisto che siete in tema "gatti" ecco il mio micio:
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti direi che è bellissimo ma la mia gatta ha appena ucciso un uccellino e sono dovuto andare a raccoglierlo per buttarlo..bleah..e poi abbiamo pure la raccolta differenziata,dove andrà?nell'organico?
veramente bello la mia è un certosinoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBello Jamez
Ma la gatta nn poteva mangiarlo l'uccellino? Di solito succede così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono,è viziata.. L'ha fatto per divertirsi,l'ha pure torturato tipico dei gattiMatt10
Commenta
-
Commenta