Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioso che sono OT, ma visto che avete archivi così forniti di tattoo, chiedo scusa al moderator...e vi prego se trovate il tatuaggio di un cavaliere crociato di postarmelo...voglio farlo ma non riesco a trovare molti soggetti...thanks e fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè il massimo che ho trovato tyson
Il disegno che avevo buttato giù io era questo:"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
molto bello il tuo disegno tyson...dove vorresti fartelo?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomolto bello il tuo disegno tyson...dove vorresti fartelo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioUn po' troppo fumetto rispetto a quello che avevo in mente cmq thanks Uruk...bello cmq l'effetto della fortezza sul retro
Il disegno che avevo buttato giù io era questo:
in immagini dal mondo ho visto opere d'arte,ecco a proposito di crociati,questa è una miniatura che ritengo una vera opera d'arte dipinta da un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodisegno tuo?complimenti..
in immagini dal mondo ho visto opere d'arte,ecco a proposito di crociati,questa è una miniatura che ritengo una vera opera d'arte dipinta da un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocmq non sei malato napo, pure io vorrei farmi un drago dalla spalla al gomito però...
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioabbiamo un altro intenditore....nn è facile trovare esempi....devono essere pochi i pazzi ad averlo....inoltre lo vorrei nero scuro e pieno
Anche io! sei la mia anima gemellaaa!! magari tipo tribale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioAnche io! sei la mia anima gemellaaa!! magari tipo tribale...
Commenta
-
-
si vedono si vedonop, ragazzi non ho tempo per metterle su, se voi ne avete, altrimenti solo link.
il livello si stava abbassando di brutto, tra poco si mettevan su le foto segnaletiche dei politici e potevamo chiudere il thread ....
su su qualità !Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
Commenta