questo batte tutti gli altri "ma perchè'"
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Ma questa gente cme si guadagna da vivere?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma chi lo assume uno cosi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioboh..sta gente sarebbe da prendere a calci nel sedere..
sarò antico..
a me piacciono i tatuaggi..ma cavolo un minimo di decenza
Anch'io questo lo prenderei a pizze dalla mattina alla sera ziocasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa questa gente cme si guadagna da vivere?
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioChe tristezza
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'ho detto io che li batteva tutti per tutta la vita cosi..
<= esempio di reazione della madre di lei
<= esempio di reazione del padre di lei...
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuoto Tristan.
Anch'io questo lo prenderei a pizze dalla mattina alla sera zioca
Commenta
-
-
-
dio mio che manica di imbecilliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocontinuiamo la serie del
"MA PERCHEEEEEE????"
Ma ke faccia fa nella foto di mezzo a destra?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta