La prima foto fa impressione:sarà hp -40
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
su wikipedia dicono
201 cm x 80 kg
mahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Per ki è pratico di queste misure altezza 6'7 Peso 12st 6
Nn ho idea di quanto sia tradotto in italiano,ma queste misure compaiono nel sito del LiverpoolMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma sono vere?
e guardate con chi sta
Commenta
-
-
Bravo!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil solito artista credo.. ma la foto non mi pare sia stata postata Inutile dire..amazing!!!
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo!Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiocapolavoro
io non oso immaginare la fantasia che questo artista ha nella sua testa.. Ma come fa a inventare certe cose? Ha un'attenzione alle prospettive incredibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
io non oso immaginare la fantasia che questo artista ha nella sua testa.. Ma come fa a inventare certe cose? Ha un'attenzione alle prospettive incredibile..One step closer...
Commenta
-
-
Nn siamo ai livelli di quelli postati sopra,xò sono divertenti
Matt10
Commenta
-
Commenta