Gary, ti fa schifo la passera?!? scherzi a parte, concordo con te...nonostante anche io abbia postato una immagine non proprio adatta, ma è stato contro la mia volontà (maledetti indirizzi fake di google..)
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomaddai gary, uruk, siete più piccoli di me di età?!? sapete che ci sono rimasto male?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh?
azz gary è un complimento!
vi do la buonanotte con questo mega fail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioci stai dicendo che dimostriamo un'età maggiore?
azz gary è un complimento!
vi do la buonanotte con questo mega fail
Notte uruk, a domani
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioseccaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' un pò sproporzionata in effetti:gambe e braccia sono sekke rispetto al petto,così c'è riskio ke si sbilanci in avantiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioahahah dici tipo sdraio o motorola?
Ma infatti la posa che ha, non è per far vedere il decolleté (o come caxxo si scrive) ma semplicemente ha problemi a contrastare la gravità...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta