Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
aahahaha
P.s. Auguri per sabato...so che te li ho fatti anche in anticipo, ma così facendo uno in anticipo ed uno in ritardo, equilibro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMa ti immagini che scena, se sta povera crista mandava questa foto alla famiglia? Magari accompagnata anche dalla frase "Ciao mamma e Papà, guardate come sono felice e contenta a casa mia...)
P.s. Auguri per sabato...so che te li ho fatti anche in anticipo, ma così facendo uno in anticipo ed uno in ritardo, equilibro...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Quella dei cani invece è altamente inquietante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiofelice e contenta soprattutto
sicuramente più contenta del rugbista sollevato per i gioielli di famiglia!
La militara che solleva il camion invece è entrata di diritto nella top ten de "gli amori della vita di Drakul".. CONGRATS!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi sta..................Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi sta..................
Commenta
-
-
bellissime quelle di google gary!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobellissime quelle di google gary!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobellissime quelle di google gary!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta