ma
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza MessaggioallattamentoLast edited by THE ALEX; 27-05-2008, 10:55:33.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io metterei anche un po' di panna montatainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomateriale per firme..non ho trovato nient'altro scusatemi (che brutto questo ) andrebbe in firma ma poi potreste pensare che sia io )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiouruk rischi seriamente la segnalazione alla Sreputatio Team
Last edited by uruk; 27-05-2008, 17:16:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti sono paesaggi ritoccati con photoshop. se mi date un immagine qualunque di un paesaggio ve la faccio pure io
Commenta
-
-
quanto vuoi scommettere che se mi dai un tramonto qualunque te la faccio uguale ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta