Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
-
-
-
-
minkia i mandorlati ***** costruiranno!!
Forget about the Taipei 101 Tower, or the Sears Tower. These are much too small, being only 500 meters tall (about 1700 feet).
A futuristic tower, called the X-Seed 4000 has been designed as an ecological structure of about 4000 meters high in Tokyo, Japan! Solar Energy would power the X-Seed 4000 which could house between 500 000 to 1 million people. The projected cost of a building like this have been estimated between 300 to 900 billion dollars.
OK, so even if this is a nice project, chances are that we will not see this kind of tower being built in this century...
The X-Seed 4000 in the Tokyo landscape
The structure of the XSeed 4000
Commenta
-
-
ma quelli con 17 figli avranno un mucchio di soldi!!!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
bellissima quella casaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
i carlini so sempre i carlini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.
Conosco un trans, che la sera batte tra la garbatella e la colombo, che è quasi uguale!
La donna per me!
.
Che cane ******, sto ***** de carlino.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta