Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
si tutti sti gatti per cercare di rimorchiare bad girl hanno rottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
[ATTACH]53758[/ATTACH]
[ATTACH]53759[/ATTACH]
[ATTACH]53760[/ATTACH]
[ATTACH]53761[/ATTACH]
[ATTACH]53762[/ATTACH]
[ATTACH]53763[/ATTACH]
[ATTACH]53764[/ATTACH]
[ATTACH]53765[/ATTACH]
[ATTACH]53766[/ATTACH]Last edited by diavolettoroma81; 17-09-2008, 10:14:33.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioa me invece fà + "gola" questa
Commenta
-
-
Ad avercene avute compagne di classe così.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[IMG]http://www.ajopringue.com/imagenes/*****_nazi.jpg[/IMG]Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta