Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
A me una volta per scherzo (vedi tu quanto eravamo furbi) mentre giocavamo a tiralcele addosso, una mi finì in un occhio....corsa al prontosoccorso....non ci vidi per 1 giorno ma poi tutto passo e nenache un segno....è andata beneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
si , se non sono grandi apparte l'urticare per un paio di ore non fanno niente di cheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi , se non sono grandi apparte l'urticare per un paio di ore non fanno niente di cheOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi però che spavento....avrò avuto 6/7 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che sfiga nell'occhio..mamma mia vah..meno male che non ti accadde nullaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioche sfiga nell'occhio..mamma mia vah..meno male che non ti accadde nullaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quelle gigantesce come quelle delle immagini se ti pungono ke succede?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
puoi anche morire , sono neurotossicheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe si altrimenti girerei con la benda nera tipo pirataXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioin clabria le meduse le prendevo in mano ... basta nn toccare i tentacoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioehh figata però ehOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta