se scrivi street painting qualcosa viene fuori...poi vai su qualche sito specializzato e di img ce ne sono...
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
eh quello ho scritto..vabbè magari hai girato + "pagine"..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Azz.. quello di batman è impressionante!!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh quello ho scritto..vabbè magari hai girato + "pagine"..
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioAzz.. quello di batman è impressionante!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma che simpaticone!!!
scusa ma avevo pensato che tu ti fossi confuso con questa: ( )
Commenta
-
-
Eccovi accontentati .. .l'artista si chiama JULIAN..
Guardate come perde d'effetto la foto vista da un'altra prospettiva.. .
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiopovero siero
non ho visto la foto
cmq c'è da dire che questo è uno dei meglio post in assoluto della caffetteria e gli riconosco gran parte del merito
vero ma se dopo tutti i cartellini e gli avvertimenti,mi posta un tipo col ***** da fuori che piscia su un cartello,qualche dubbio sulle sue capacita' intuitive mi viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioEccovi accontentati .. .l'artista si chiama JULIAN..
Guardate come perde d'effetto la foto vista da un'altra prospettiva.. .Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio neanche tanto per il tipo, più che altro per l'assurda posizione...a mare calmo com'è possibile che una barca si impunti così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon sono simpatico ed evita cortesemente di pensare quando si tratta di quello che faccio io-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta