.
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn panorama che non mi stancherei mai di ammirare..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
perchè fail? è in un bagno..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLa perla del rinascimento, vista dal piazzale Michelangelo è sempre uno spettacolo bellissimo!
Anche se non so se sia più bello lo spettacolo dal Piazzale o da Fiesole-Settignano..
Commenta
-
-
Ragazzi a me manca terribilmente lui :
Nelle ultime due settimane, l'avrò visto non piu di due-tre oreE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi a me manca terribilmente lui :
Nelle ultime due settimane, l'avrò visto non piu di due-tre ore
Commenta
-
Commenta