questa mi ricorda qualcosa
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
questa mi ricorda qualcosa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garycome non si vede nulla?! dite che nemmeno un immagine si vede !?!?!? eppure io le vedo ne ho messe parecchie...
Ora edito tutti gli OT, e tu, se vuoi, prova a ripostare.
Edit: Intanto approfitto del post per segnalare ancora questo importante messaggio di moderazione, che indica la nuova linea da seguire nel Thread: http://www.bodyweb.com/4891809-post15005.html
Chi non l'avesse letta meglio ci dia un'occhiataLast edited by Sean; 20-05-2009, 08:17:43....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
questa mi ricorda qualcosa
SPQROriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolì dentro morì, purtroppo, il grandissimo Patrick De Gayardon
No,semplice lancio di allenamento Hawaii
Patrick de Gayardon de Fenoyl (Oullins, 23 gennaio 1960 – Isole Hawaii, 13 aprile 1998) è stato un paracadutista francese, praticante di "paracadutismo acrobatico". Considerato il pioniere della specialità con tavola da snowboard, la sua figura venne resa popolare al grande pubblico da uno spot televisivo della marca di ororlogi Sector. È ricordato anche come inventore e progettista della tuta alare che consente di "planare" sul vento, aumentando il tempo di permanenza in volo.The only easy day was yesterday
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioQualcuno sa come si chiama questa atleta? Non è la prima volta che la vedo e la trovo fantastica...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta