Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che qualcuno li faccia smettere per dio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
    ma perkè buona domenica dove la mettiamo?
    Il cesso mi sembra il luogo adatto
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #62
      secondo me maria de filippi maurizio costanzo e cazzi vari sono dei fottuti geni poichè sfruttano la stupidità del popolo italiano, basterebbe che per un giorno nessuno vede questi programmi e CHIUDONO in un giorno, ma siccome c'è gente celebrolesa che sta li davanti a sentire queste cazzate DIOOOO MIOOO vogliamo parlare di beatifull ????? cristo il giorno che finirà mi farò na **** pensando a maria de filippi (detto tutto)
      quindi .. non sono stupidi loro ma chi gli sta appress
      my two cents



      SpoT's FoLLoWeR

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        fate qualcosa zio *****...UOMINI E DONNE.. AMICI...IL GRANDE FRATELLO....L'ISOLA DELLE TESTE DI MINCHIA...LA FATTORIA... il primo in grassetto è in assoluto un offesa al genere umano... ma per dio vergogna ma come ***** si fa!!!


        in vita mia ho tentato di credere alla democrazia.
        ma non mi è mai riuscito.quando accendo la televisione mi viene voglia di di uscire di casa ,andare in qualche locale alla moda e farmi slatare in aria
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          in vita mia ho tentato di credere alla democrazia.
          ma non mi è mai riuscito.quando accendo la televisione mi viene voglia di di uscire di casa ,andare in qualche locale alla moda e farmi slatare in aria
          ..
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #65
            credo che rai tre si possa guardare ancora

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
              Basta spegnere la tv. Grazie a Dio non ci hanno ancora obbligato a guardarli.

              Per la gioa di Mizard, ricordiamo uno striscione dei romanisti: "Terroristi di tutto il mondo, bombardate la casa del Grande Fratello".
              sono 3 settimane e 1 giorno che non accendo la TV

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                sono 3 settimane e 1 giorno che non accendo la TV

                Eagle
                beato te..io ha volte sono costretto solo a sentire.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #68
                  non guardo quasi piu' la televisione, e se non fosse x mia madre che e' tutto il giorno da sola mollerei anche il canone; il bassissimo livello raggiunto dalla telvesione(tutta, non solo la rai), e' qualcosa di oscenamente scandaloso, soldi rubati, comici che non fanno nemmeno piangere, reality del c...o, trsmissioni pseudo culturali fatte coi piedi, tg faziosi e meschini, nani & ballerine..che vomito!!!
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
                    secondo me maria de filippi maurizio costanzo e cazzi vari sono dei fottuti geni poichè sfruttano la stupidità del popolo italiano, basterebbe che per un giorno nessuno vede questi programmi e CHIUDONO in un giorno, ma siccome c'è gente celebrolesa che sta li davanti a sentire queste cazzate DIOOOO MIOOO vogliamo parlare di beatifull ????? cristo il giorno che finirà mi farò na **** pensando a maria de filippi (detto tutto)
                    quindi .. non sono stupidi loro ma chi gli sta appress
                    my two cents

                    ti quot ,hai pienamente ragione

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎