Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
che qualcuno li faccia smettere per dio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLi ci possono andare gli utenti di questo forum.
quelli bianchi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquelli bianchi?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, quelli natural.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquindi:
bianchi, natural e cos'altro?
non aggiungo altro se non in presenza del mio avvocatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon aggiungo altro se non in presenza del mio avvocatosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiofate qualcosa zio *****...UOMINI E DONNE.. AMICI...IL GRANDE FRATELLO....L'ISOLA DELLE TESTE DI MINCHIA...LA FATTORIA... il primo in grassetto è in assoluto un offesa al genere umano... ma per dio vergogna ma come ***** si fa!!!
però cìè della gente che ci crede si immedesima che si emoziona...
io non riesco a capire cosa frulla nelle mente di un adolescente,qual'è l impulso che lo spinge a fare l'urletto tipo uuuuuhohoh quando entra kledi o costantino o chicchessia però questi programmi riescono a emozionare.
le mie amiche per esempio non capiscono cosa ci trovo nelle gare di bodybuilding....sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
-
X RUBBER
ma tu quanti anni hai per curiosità..e come mai tutte quelle rep negative?
che cazzate hai sparato per essere beffeggiato cosi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
siccome che ero mentalmente frustrato quel giorno ho offeso il sito,prima ancora avevo aperto la discussione il confine fra natural e dopato...poi ho aperto il tread "contro gli amici dello sreputatio"....poi non ancora contento ho aperto il tread "sreputazione ingiusta" credendo di risollevarmi invece....
mi sono preso bombe da tutti i più quotati da 2 stelline...
ho scritto che la bambina a 6 gambe poteva essere l'incarnazione di visnù e mi sono beccato la srep...
ecco...
cmq ho 21 annisigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
per non parlare di questo trans mancato!!!
mancato? nutro ancora molti dubbi...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiofate qualcosa zio *****...UOMINI E DONNE.. AMICI...IL GRANDE FRATELLO....L'ISOLA DELLE TESTE DI MINCHIA...LA FATTORIA... il primo in grassetto è in assoluto un offesa al genere umano... ma per dio vergogna ma come ***** si fa!!!
sono con te mauri, ma purtroppo, la gente di merda del giorno d'oggi và matta per queste cagate...
amici di maria de filippi è sempre al top degli ascoltiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioun paese di mongoli con tutto il rispetto per chi lo è davvero.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta