sei ****** e grasso, passo la parola a JPP
Come cambiano le cose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche c'è stasera in tv?
il capo dei capi imminchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGran bella firma Wolverine!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pandorso Visualizza Messaggiograzie a tutti.Ho messo anche il faccino nell'avatar,mi sembrava giusto.Siete simpatici qui,si respira un aria salubre.Baci a tutti
cmq seriamente.. d salubre in questo forum nn cè assolutamente nulla.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosei ****** e grasso, passo la parola a JPP
si,forse.ma mutande in testa non ne metto per fotografarmi
poi il fatto che tu abbia meno panza di me non e' una garanzia sul fatto che tu ****** non lo possa essere!bye baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pandorso Visualizza Messaggio.Siete simpatici qui,si respira un aria salubre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqui sta l'errore.l'aria qui dentro è marcia!!!e il 98% degli utenti è immondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqui sta l'errore.l'aria qui dentro è marcia!!!e il 98% degli utenti è immondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa parte le mutande.. io faccio parte del 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda che la percentuale dei gay è 97%
Commenta
-
Commenta