Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cambiano le cose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come cambiano le cose

    Belli i muscoli...quando vedo passare un uomo muscoloso per strada mi blocco e rimango a guardarlo.Eheheh,pericoloso gia,ma in fondo che c'e' di male?Io anni fa avevo cominciato a frequentare una palestra con mio fratello.Mi piaceva e mi sentivo a mio agio,poi purtroppo ho smesso e mi sono ingrassato di 30 kg.Oggi sono un orsacchiotto.Carino si,ma distante anni luce da cio' che avrei desiderato essere.Insomma.Gay,orsacchiotto e 120 kg.Forse c'e' qualcosa da rivedere....un saluto a tutti!

    #2

    Commenta


      #3

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4


        scusa non mi riferisco a te, ma cercavo un post in cui manifestare la mia voglia di sbattere la testa al muro

        benvenuto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pandorso Visualizza Messaggio
          Belli i muscoli...quando vedo passare un uomo muscoloso per strada mi blocco e rimango a guardarlo.Eheheh,pericoloso gia,ma in fondo che c'e' di male?Io anni fa avevo cominciato a frequentare una palestra con mio fratello.Mi piaceva e mi sentivo a mio agio,poi purtroppo ho smesso e mi sono ingrassato di 30 kg.Oggi sono un orsacchiotto.Carino si,ma distante anni luce da cio' che avrei desiderato essere.Insomma.Gay,orsacchiotto e 120 kg.Forse c'e' qualcosa da rivedere....un saluto a tutti!
          vergogna delle umane genti

          Commenta


            #6
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

            Commenta


              #7
              datti da fare! di orsi ce ne sono troppi in giro...non è mai troppo tardi!

              Commenta


                #8
                che dolce.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  interessante.


                  chi ha da cambiare 10?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto! Dai mettiti sotto con la dieta!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      che dolce.
                      Gran bella firma Wolverine!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pandorso Visualizza Messaggio
                        Belli i muscoli...quando vedo passare un uomo muscoloso per strada mi blocco e rimango a guardarlo.Eheheh,pericoloso gia,ma in fondo che c'e' di male?Io anni fa avevo cominciato a frequentare una palestra con mio fratello.Mi piaceva e mi sentivo a mio agio,poi purtroppo ho smesso e mi sono ingrassato di 30 kg.Oggi sono un orsacchiotto.Carino si,ma distante anni luce da cio' che avrei desiderato essere.Insomma.Gay,orsacchiotto e 120 kg.Forse c'e' qualcosa da rivedere....un saluto a tutti!
                        finchè lo guardi va bene, il problema nasce se lo vuoi incaprettare
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          vergogna delle umane genti

                          Non giudicare troppo senza conoscere la vita degli altri.Qualche volta si possono commettere gravi errori.Ci sono molti valori che vanno rispettati e non ci si deve mai inciampare dinanzi a una parola.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pandorso Visualizza Messaggio



                            Non giudicare troppo senza conoscere la vita degli altri.Qualche volta si possono commettere gravi errori.Ci sono molti valori che vanno rispettati e non ci si deve mai inciampare dinanzi a una parola.
                            io scherzavo, mi piacciono i cicciosi mi piace giocarci e fare pupupu nell'ombelico...comunque io non discrimino nessuno in questo forum parlo pure con gente tipo stincu figurati

                            comunque anche io

                            Commenta


                              #15
                              benvenuto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎