Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
Padre Pio: santo o ciarlatano?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioun modo sottile per darmi dell'ottuso, stravolgendo peraltro lo spirito goliardico del mio post
Sono stato frainteso. Non era assolutamente mia intenzione darti dell'ottuso. Il mio post prendeva semplicemente spunto dal tuo post e voleva solo essere una mia considerazione personale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioTi chiedo scusa.
Sono stato frainteso. Non era assolutamente mia intenzione darti dell'ottuso. Il mio post prendeva semplicemente spunto dal tuo post e voleva solo essere una mia considerazione personale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI
Sui manichini ancora una volta usi un formalismo di per se' esatto, anche se per ora i manichini assolvono solo la loro funzione di bellimbusti in vetrina.
- i "manechini che comunicano" non sono un fenomeno e assolutamente nulla può dirsi sui "manichini che comunicano" nell'oggettività del metodo scientifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggiomaster wallace, ho detto solo questo:
Ribadisco: nell'oggettività del metodo scientifico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioQuel sito e quel forum sono stati fondati da gente che ha ben chiara la distinzione di oggettivo e non oggettivo, e sa come il progresso e l'innovazione scientifica si fondino su criteri ben oltre il concetto di "buon senso" e qualche opinione personale.
Potrebbero non trovarsi a proprio agio qui, in questa discussione.
Siori e siori venittee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma scusa allora nell'oggettivita' del mondo scientifico che si puo' dire della resurezzione di lazzaro?
E' Fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuel forum "rulla di brutto"
Siori e siori venittee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioConosco bene quel forum.
Ho notato ad ogni modo che c'è molto più "succo" di quello che appare a prima vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNNNNaaaaaa.... rimango di stucco, nick ? mi è dato saperlo ?
Ho notato ad ogni modo che c'è molto più "succo" di quello che appare a prima vista.
A parte i toni volutamente eccessivi e provocatori è, nelle radici e nello spirito, tutt'altro che un forum anti-cattolico (o anti-religioso, in generale).
Ribadisce anzi e semplicemente l'assurdo di contrapporre fede ad altra fede con la pretesa di ragione.Last edited by richard; 23-11-2007, 16:36:42.
Commenta
-
-
Mhh... da quello che ho capito invece dovrebbe essere una lamentela per come viene insegnata ed imposta la religione nelle scuole, come un dato di fatto invece che un opinione, un idea.
In una scuola del Kansas proposero la teoria del disegno "intelligente", da contrapporre alle altre teorie evoluzionistiche ed alle altre religioni.
Bobby Henderson, basandosi sugli stessi fatti, con gli stessi presupposti (vaniloqui, ma divertenti) reclamò il diritto di avere in maniera paritaria il FSM come materia di insegnamento scolastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... da quello che ho capito invece dovrebbe essere una lamentela per come viene insegnata ed imposta la religione nelle scuole, come un dato di fatto invece che un opinione, un idea.
E basandosi sugli stessi fatti, con gli stessi presupposti (vaniloqui, ma divertenti) anche loro reclamano il diritto di essere materia di insegnamento scolastico.
Reclamando (provocatoriamente) il diritto di divenire materia scolastica (come la religione cattolica o altre religioni), ribadiscono equità di diritto di espressione del pensiero, quando questo non si fonda su basi oggettive.
L'idea o la filosofia (almeno iniziale) è questa. Poi, come tutte le "correnti", segue e si adatta al "carisma" dei fautori.Last edited by richard; 23-11-2007, 17:27:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioLa faccenda della religione a scuola è stata la scintilla che ha originato il tutto.
Reclamando (provocatoriamente) il diritto di divenire materia scolastica (come la religione cattolica o altre religioni), ribadiscono equità di diritto di espressione del pensiero, quando questo non si fonda su basi oggettive.
L'idea o la filosofia (almeno iniziale) è questa. Poi, come tutte le "correnti", segue e si adatta al "carisma" dei fautori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, a me sembra un ode alla realtà in chiave ironica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioNulla.
E' Fede.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta