Padre Pio: santo o ciarlatano?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Meglio non fumare, le sigarette fano male alla salute.

Guarda ti rispondo anche io con un pò di buonismo e qualunquismo....
    non e' innato il giudicare nell'uomo secondo te?

perche' stupirsi se degli esseri umani ti giudicano quindi. Non ti capisco.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,226
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      e comunque Lui e' VENUTO QUI, circa 2007 anni fa, dicono ... e, sempre si dice, non sia stato trattato molto bene
      Siamo 6 miliardi, in un pianeta vastissimo, nasce una persona ogni minuto e lui è venuto (diconooo, forseee) nel mezzo del deserto UNA sola volta 200 anni fa ?

Ti sembra una cosa credibile per un DIO ?

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Il vangelo chiaroooooooooooooo????????
        Le varie religioni sono d'accordo l'un l'altra ?

Ti rendi conto di ciò che dici ?
        Eagle, hai fumato oggi ?
        Gli uomini non sono mai d'accordo gli uni con gli altri ... basta leggere questo 3ad e come stiamo discutendo io e te ... questo non significa che il Vangelo non sia chiaro ... solo che l'uomo e' un coglione ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Siamo 6 miliardi, in un pianeta vastissimo, nasce una persona ogni minuto e lui è venuto (diconooo, forseee) nel mezzo del deserto UNA sola volta 200 anni fa ?

si, a me sembra credibile

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88254
            • 2,226
            • 2,947
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

non e' innato il giudicare nell'uomo secondo te?

perche' stupirsi se degli esseri umani ti giudicano quindi. Non ti capisco.
            Certo concordo, la ragione è il mezzo.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

direi che c'è una certa proporzione.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88254
                • 2,226
                • 2,947
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Gli uomini non sono mai d'accordo gli uni con gli altri ... basta leggere questo 3ad e come stiamo discutendo io e te ... questo non significa che il Vangelo non sia chiaro ... solo che l'uomo e' un coglione ...
                Se mi dici che un ammasso di robaccia scritta in aramaico e modificata a piacimento da diverse persone è chiaro significa solo che hai fumato.

O forse vogliamo iniziare a dare credito a tutte le stupidaggini scritte sulla bibbia ? a partire dal vecchio testamento ?
                Non c'è una sola riga credibile, ma poi modificando, facendo finta che... salta fuori di tutto...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88254
                  • 2,226
                  • 2,947
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

si, a me sembra credibile
                  A me sembra totalmente ridicolo, proprio come il messaggio lanciato nei miracoli.

Basta una telefonata per indicare la strada. No ?
                  Se proprio vuole fare delle cose senbsazionalil potrebbe cambiare il color al cielo da azzurro a verde, o piegare un palazzo come un pezzo di gomma, questo mai è ?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88254
                    • 2,226
                    • 2,947
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

La bibbia dice "non avrai altro dio" all'infuori di me e per molte religioni derivate avere icone come Padre pio o la madonna è considerato sacrilego, ma qui in Italia è la perfezione.

Non ti renti conto che tutto ciò è RIDICOLO ?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88254
                      • 2,226
                      • 2,947
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

La chiesa a che cosa serve ? Non c'è forse il libero arbitrio ?

O c'è bisogno di insegnarci qualche cosa ? Perchè non viene qui dio allora, è impotente ?
                      O è tutto un invenzione dell'Uomo ?

Non avevi che avresti replicato riga per riga Eagle ?

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Scusa ma il messaggio di Cristo, figlio di Dio, per il poveraccio jellato che muore di fame qual'e' ? Il caso ? Tu sei nato qui , il mondo e' governato da leggi universali che non vengono cambiate per nessuno pero' a te la jella e ad altri le fortune ?
                        Beh non è che a lui è andata tanto meglio...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Riprovo è, magari capisci senza cambiare discorso...

Esistono le leggi di natura o esiste dio ? Fisica o magia, deciditi....
                          Tutti questi discorsi scettici, esistono perchè (naturalmente non credendo) vedete il mondo come inizio e fine della vostra vita, con la sostanziale speranza di diventare concime per gli alberi e cenone di capodanno per una famiglia di vermi.

Se invece provaste a vedere la nostra vita sulla terra come una prova, allora potreste capire anche perchè non siamo tutti uguali e c'è gente che soffre di più...provate a pensare (per assurdo, visto che siete scienziati) se davvero la vostra vita fosse infinita e ci fosse veramente un posto migliore dopo la morte, cosa sarebbero 50-80 anni di sofferenza in confronto all'infinito? ..un'entità temporale trascurabile! magari Dio vuole proprio metterci alla prova e chissà se chi soffre di più adesso non sia il più fortunato dopo!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

fino anche ce ne è solamente uno che soffre è ingiusto. Non ha forse fatto tutto lui ? Che senso ha fare morire di malattia un bambino a 4 anni ?

Certo che se vogliamo cercare il senso religioso a tutti i costi, come degli stregoni che danzano attorno ad un totem lo possiamo trovare anche nei sassi....

Huu... sono rotondi, è statà la bontà di dio... huu... magiaaa...
                            vedi sopra

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36552
                              • 1,573
                              • 2,436
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

......Eagle si sofferma su tutt'altri punti....gli state facendo un interrogazione tecnica su Dio....mentre lui si è innamorato del suo messaggio di amore leggendo i Vangeli
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                ......Eagle si sofferma su tutt'altri punti....gli state facendo un interrogazione tecnica su Dio....mentre lui si è innamorato del suo messaggio di amore leggendo i Vangeli
                                Si ma la Fede ha un filo logico , se accetto il messaggio di Cristo e lo elevo ai massimi livelli quale grandioso insegnamento d'amore ma frutto di coerenze ( era figlio di dio, e' stato perseguitato, l'hanno crocifisso, e' risorto etc etc ) allora e' un conto

Se dico che il messaggio d'amore vale a prescindere che tutto il resto sia vero, allora devo accettare che il livello comunicativo di tal pensiero sia equiparabile ad altri , anche a quello dei baci perugina ...

Voglio dire, quando si entra nel dettaglio Eagle tira fuori il senso del messaggio e dice che il resto , dimostrabile o meno, non ha valenza... Quando si dice allora anche mia nonna professa l'amore fraterno e il bene e la carita' , ecco che ti dice ma vuoi mettere gesu' a confronto della nonna... Insomma questo peso sta tutto nel fatto che Gesu' sia stato molto discusso o nel fatto che cio' di cui si e' parlato sia davvero stato cosi' ?

Se permetti c'e' una bella differenza tra sapere che chi ti professa il bene e' davvero risorto in terra oppure no... Parliamo di uno che si professava Figlio di Dio, non proprio una cosa tanto per dire...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X