Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Padre Pio: santo o ciarlatano?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1.000.000 di morti di malattia in africa, uno ne guarisce, nel buco del culo del pianeta, non si sa perchè, ma quello, solo quello è il miracolo che conferma la validità della boiate inventate.
Ma vi rendete conto di ciò che dite ?
un Dio che non fa tutto quello che io voglio che faccia, che non viene neanche a casa mia a presentarsi educatamente e mi fa vedere e mi spiega tutti i miracoli che ha fatto.
Ah, pero' che venga dopo le 18, che prima ho dafare, sia chiaro!
Altrimenti ... stop, non ci credo piu'! CAPITO?
Bravo Sergio, ci voleva una mossa di intelletto e serieta' qua dentro!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioper me son tutti ciarlatani, per primo quel psicotico di cristo se è mai esistitoLast edited by eremita; 09-11-2007, 21:58:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioper me son tutti ciarlatani, per primo quel psicotico di cristo se è mai esistito
come diceva un mio professore "il mondo e' bello perche' e' avariato" ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocome diceva un mio professore "il mondo e' bello perche' e' avariato" ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa si dai, hai perfettamente ragione, da domani se non vengono sfamati tutti i poveri bambini africani che muoiono di fame non ci credo piu' neanche io,ma che senso ha dai ...
un Dio che non fa tutto quello che io voglio che faccia, che non viene neanche a casa mia a presentarsi educatamente e mi fa vedere e mi spiega tutti i miracoli che ha fatto.
Eagle
eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocredo che sergio voglia dire che se esistesse un dio buono et misericordioso tutti partireberro dalle stesse condizioni socioeconomiche
eagle
Dunque, caro Dio, o da domani o TUTTI partiamo dalle stesse condizioni socio economiche, altrimenti non ci credo piu' in te!
Cosi' va meglio?
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAh beh, allora cambia tutto!
Dunque, caro Dio, o da domani o TUTTI partiamo dalle stesse condizioni socio economiche, altrimenti non ci credo piu' in te!
Cosi' va meglio?
Eagle
mi risponderai che non lo puoi sapere con un tono sarcastico immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodimmi perchè un dio dona il libero arbitrio se le basi sono diverse per ogni individuo
mi risponderai che non lo puoi sapere con un tono sarcastico immagino
Sarebbe l'unico modo di partire dalla stessa base, perche' altrimenti magari tu volevi essere donna, io volevo essere 10 cm piu' alto, mentre Sergio voleva essere intelligente ...
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSecondo te sarebbe meglio un mondo dove tutti sono identici in tutto?
Sarebbe l'unico modo di partire dalla stessa base, perche' altrimenti magari tu volevi essere donna, io volevo essere 10 cm piu' alto, mentre Sergio voleva essere intelligente ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioil mondo è brutto perche è vario
il libero arbitrio comunque e' uguale per tutti ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa si dai, hai perfettamente ragione, da domani se non vengono sfamati tutti i poveri bambini africani che muoiono di fame non ci credo piu' neanche io,ma che senso ha dai ...
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
cmq parlare della religione è un po come parlare degli alieni,c è qualche avvistamento,qualcuno che ci crede,qualche stravagante storia(insiadata però nella società da millenni)solo che è molto più probabile che esistano alieni piuttosto che entità semidivine,perchè il dio inteso come lo vuole la dottrine cattolica non è un paradossalmente un vero e proprio dio
Commenta
-
Commenta