If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parlare con te è tempo sprecato ... torna a fare fotomontaggi con fusta va ...
"l'universo è generato dal caos" ( e chi ha generato il caos? boh) ... ... vai a letto va, buonanotte
ci sono fior fiori di studi a proposito, ci sono fior fior di esperimenti fatti....ben altra cosa rispetto a un libro di autori ignoti a cui hanno messo mano x secoli...se permetti credo molo di + in questo.
cmq noto come al solito che quando una persona è messa alle strette tronca il discorso...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
TESTING THE FAITH
Convict sues God for broken contract
Claims deal made for divine protection from evil, 'instead he gave me to Satan' who caused murder
Posted: July 14, 2007
7:10 p.m. Eastern
A man serving a 20-year sentence for murder has been rebuffed so far in his effort to sue God for breach of contract by failing to protect him from evil and turning him over to Satan who encouraged him to kill.
Pavel Mircea, 40, filed his lawsuit in the western Romanian town of Timisoara, charging God with failure to fulfill an agreement Micera alleged was made at his baptism.
"He was supposed to protect me from all evils and instead he gave me to Satan who encouraged me to kill," he charged.
cavolo sti miliardi di cristiani nel mondo so tutti scemi .... vallo a dire anche a loro che stanno perdendo tempo !!! correte tutti !!
Guarda che io ho un immenso rispetto per chi crede. Ma ho anche le mie idee e mi piace leggere tanto e pormi dei quesiti, il caos, la casualità degli eventi potrebbe essere una delle risposte alla nostra esistenza
Credete nella ****, almeno quella una volta l'avrete pur vista o no ?
no no...deve aspettare il matrimonio.... poi se il tutto và di merda non possono neanche divorziare o finisce all'inferno...sono fedeli solo quando fa comodo...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Guarda che io ho un immenso rispetto per chi crede. Ma ho anche le mie idee e mi piace leggere tanto e pormi dei quesiti, il caos, la casualità degli eventi potrebbe essere una delle risposte alla nostra esistenza
il caos puo essere l'artefice della perfezione della macchina umana e di tutti gli esseri viventi ? della creazione del mondo e dell'infinito universo e di tutto cio che esiste ?
TESTING THE FAITH
Convict sues God for broken contract
Claims deal made for divine protection from evil, 'instead he gave me to Satan' who caused murder
Posted: July 14, 2007
7:10 p.m. Eastern
A man serving a 20-year sentence for murder has been rebuffed so far in his effort to sue God for breach of contract by failing to protect him from evil and turning him over to Satan who encouraged him to kill.
Pavel Mircea, 40, filed his lawsuit in the western Romanian town of Timisoara, charging God with failure to fulfill an agreement Micera alleged was made at his baptism.
"He was supposed to protect me from all evils and instead he gave me to Satan who encouraged me to kill," he charged.
Speriamo non lo legga Master:
Pavel Mircea, 40, filed his lawsuit in the western Romanian town of Timisoara
il caos puo essere l'artefice della perfezione della macchina umana e di tutti gli esseri viventi ? della creazione del mondo e dell'infinito universo e di tutto cio che esiste ?
Potrebbe, basta aggiungerci un po di selezione qua e la, un po di coincidenze li e un po di numeri tipo 10^ 10^10^10^10
"l'universo è generato dal caos" ( e chi ha generato il caos? boh) ... ... vai a letto va, buonanotte
Caos
1) Secondo me qui nessuno di noi ha le conoscenze e neanche lontanamente le basi per discuterne con termini anche solo minimamente propri.
2) Caos, quindi, che ca**o di relazione c'è con tutti i precetti inventati dalla romana chiesa ? Esistono mille religioni ... Caos....mmhh.. vediamo.... mhhh.. esiste manitù ?
No perchè se è un opinione allora io ti rispondo che paperino è il padrone della terra e siamo pari
è una mia opinione certo ma di sicuro se devo pensare a qualcosa o qlcuno che ha creato l'universo mi viene da pensare a qlcosa di piu grande o piu potente di un singolo uomo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta