Padre Pio: santo o ciarlatano?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    parlare con te è tempo sprecato ... torna a fare fotomontaggi con fusta va ...

"l'universo è generato dal caos" ( e chi ha generato il caos? boh) ... ... vai a letto va, buonanotte
    ci sono fior fiori di studi a proposito, ci sono fior fior di esperimenti fatti....ben altra cosa rispetto a un libro di autori ignoti a cui hanno messo mano x secoli...se permetti credo molo di + in questo.

cmq noto come al solito che quando una persona è messa alle strette tronca il discorso...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,224
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Leggete questo, vi prego

Un condannato ha fatto causa a Dio perchè non lo ha protetto dal male e non gli ha mostrato la reta via, è successo veramente

TESTING THE FAITH
      Convict sues God for broken contract
      Claims deal made for divine protection from evil, 'instead he gave me to Satan' who caused murder
      Posted: July 14, 2007
      7:10 p.m. Eastern

© 2007 WorldNetDaily.com

A man serving a 20-year sentence for murder has been rebuffed so far in his effort to sue God for breach of contract by failing to protect him from evil and turning him over to Satan who encouraged him to kill.

Pavel Mircea, 40, filed his lawsuit in the western Romanian town of Timisoara, charging God with failure to fulfill an agreement Micera alleged was made at his baptism.

"He was supposed to protect me from all evils and instead he gave me to Satan who encouraged me to kill," he charged.

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

io n credo neanche in jay cutler .... l'ho visto solo in video ... potrebbe essere tutto inventato

***** nn ditelo a master pero' se no ci rimane male

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88254
          • 2,224
          • 2,947
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

ah si ? e chi te lo ha detto ? master ?

allora hai ragione

cavolo sti miliardi di cristiani nel mondo so tutti scemi .... vallo a dire anche a loro che stanno perdendo tempo !!! correte tutti !!

Sono più i musulmani , hanno ragione loro ?
          La terra era piatta veramente 1000 anni fa quando tutti lo credevano ?

Ma vi rendete conto delle boiate che dite ?

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

ah si ? e chi te lo ha detto ? master ?

allora hai ragione

cavolo sti miliardi di cristiani nel mondo so tutti scemi .... vallo a dire anche a loro che stanno perdendo tempo !!! correte tutti !!

Guarda che io ho un immenso rispetto per chi crede. Ma ho anche le mie idee e mi piace leggere tanto e pormi dei quesiti, il caos, la casualità degli eventi potrebbe essere una delle risposte alla nostra esistenza

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              cmq noto come al solito che quando una persona è messa alle strette tronca il discorso...

lo tronca anche quando si sn fatte le 12.15 e sn sveglio dalle 7

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Credete nella ****, almeno quella una volta l'avrete pur vista o no ?
                no no...deve aspettare il matrimonio.... poi se il tutto và di merda non possono neanche divorziare o finisce all'inferno...sono fedeli solo quando fa comodo...
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  Guarda che io ho un immenso rispetto per chi crede. Ma ho anche le mie idee e mi piace leggere tanto e pormi dei quesiti, il caos, la casualità degli eventi potrebbe essere una delle risposte alla nostra esistenza
                  il caos puo essere l'artefice della perfezione della macchina umana e di tutti gli esseri viventi ? della creazione del mondo e dell'infinito universo e di tutto cio che esiste ?

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Leggete questo, vi prego

Un condannato ha fatto causa a Dio perchè non lo ha protetto dal male e non gli ha mostrato la reta via, è successo veramente

TESTING THE FAITH
                    Convict sues God for broken contract
                    Claims deal made for divine protection from evil, 'instead he gave me to Satan' who caused murder
                    Posted: July 14, 2007
                    7:10 p.m. Eastern

© 2007 WorldNetDaily.com

A man serving a 20-year sentence for murder has been rebuffed so far in his effort to sue God for breach of contract by failing to protect him from evil and turning him over to Satan who encouraged him to kill.

Pavel Mircea, 40, filed his lawsuit in the western Romanian town of Timisoara, charging God with failure to fulfill an agreement Micera alleged was made at his baptism.

"He was supposed to protect me from all evils and instead he gave me to Satan who encouraged me to kill," he charged.

Speriamo non lo legga Master:

Pavel Mircea, 40, filed his lawsuit in the western Romanian town of Timisoara

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88254
                      • 2,224
                      • 2,947
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

nel senso che c'è un entità superiore che ha creato l'universo
                      Lo dici tu o ne hai le prove?

No perchè se è un opinione allora io ti rispondo che paperino è il padrone della terra e siamo pari

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

lo tronca anche quando si sn fatte le 12.15 e sn sveglio dalle 7
                        lucida valutazione. buona notte...anche x me domani si parte presto

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

il caos puo essere l'artefice della perfezione della macchina umana e di tutti gli esseri viventi ? della creazione del mondo e dell'infinito universo e di tutto cio che esiste ?

Potrebbe, basta aggiungerci un po di selezione qua e la, un po di coincidenze li e un po di numeri tipo 10^ 10^10^10^10

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

No perchè se è un opinione allora io ti rispondo che paperino è il padrone della terra e siamo pari

cazz' io pensavo fosse zio paperone..

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88254
                              • 2,224
                              • 2,947
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

"l'universo è generato dal caos" ( e chi ha generato il caos? boh) ... ... vai a letto va, buonanotte
                              Caos

1) Secondo me qui nessuno di noi ha le conoscenze e neanche lontanamente le basi per discuterne con termini anche solo minimamente propri.
                              2) Caos, quindi, che ca**o di relazione c'è con tutti i precetti inventati dalla romana chiesa ? Esistono mille religioni ... Caos....mmhh.. vediamo.... mhhh.. esiste manitù ?

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

è una mia opinione certo ma di sicuro se devo pensare a qualcosa o qlcuno che ha creato l'universo mi viene da pensare a qlcosa di piu grande o piu potente di un singolo uomo

Commenta

Working...
                                X