If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok ma pensa al nulla assoluto ... è quasi impossibile x la mente umana ... il nulla .... 0... nn pensare ad un foglio bianco xchè il bianco è un colore, io dico il nulla assoluto ...
ora ... da qs nulla è scaturito invece il suo contrario cioè l'infinito .... pensa all'infinito ... impossibile anche questo x la mente umana ... l'infinito assoluto ... cosi grande che noi stupidi umani neanche riusciamo ad immaginarlo ...
ora nn so cosa sia centrale o no ... nn so cosa sto vedendo e nn mi rendo conto di cosa abbia intorno ... ma so che ci deve essere la gallina prima dell'uovo
ok ma pensa al nulla assoluto ... è quasi impossibile x la mente umana ... il nulla .... 0... nn pensare ad un foglio bianco xchè il bianco è un colore, io dico il nulla assoluto ...
ora ... da qs nulla è scaturito invece il suo contrario cioè l'infinito .... pensa all'infinito ... impossibile anche questo x la mente umana ... l'infinito assoluto ... cosi grande che noi stupidi umani neanche riusciamo ad immaginarlo ...
ora nn so cosa sia centrale o no ... nn so cosa sto vedendo e nn mi rendo conto di cosa abbia intorno ... ma so che ci deve essere la gallina prima dell'uovo
perche' la gallina e l'uovo ? la mente dell'uomo segue un ragionamento, una logica ma non e' detto che il resto funzioni in qualche modo per noi pensabile o gia' pensato
Appunto=ho ragione io la sola religione giusta è quella di santa romana chiesa noi abbiamo la verità assoluta in mano gli atri non hanno capito ua se*a, ma perchè? perchè si ci devi credere e basta ?
se hai fede devi credere e basta ... molte cose a noi credenti devono rimanere sconosciute e rimaniamo con punti interrogativi ma ce ne facciamo una ragione xchè è cosi che deve essere secondo la nostra religione ...
l'ateo nn ha dio, nn crede in nulla e vive la sua vita senza un dopo, rimane anch'esso con tanti punti interrogativi e cerca di giutificarli con la ragione
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
mai cosa fu + azzeccata
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Ragazzi, cristo (sempre in senso figurato ), prima di ripetere i vaniloqui che sentite a catechismo rifletteteci sopra un attimo.
Un prete mio amico (ed anche mitico perchè usa il Thermo Cut ), mi ha deto questa cosa (mo spezzo una lancia a vostro favore, autogol), alle mie domande, non aveva risposte e mi ha detto che lui non ha risposte, non ha chierezza o certezze, mi fa :"Come fai ad essere sicuro che un amico ti è amico o la tua donna fedele? E' solo una sensazione, lo percepisci, non ne sei sicuro, ci sono segnali che ti fanno credere che....allo stesso modo io ho la sensazione di stare facendo la cosa giusta, di seguire la strada giusta"ùù
Ecco, questa risposta mi va benissimo, prefetto, ma non venite li a menarmela con dei paragoni da 3° elementare di fine anni 60, dai
se hai fede devi credere e basta ... molte cose a noi credenti devono rimanere sconosciute e rimaniamo con punti interrogativi ma ce ne facciamo una ragione xchè è cosi che deve essere secondo la nostra religione ...
l'ateo nn ha dio, nn crede in nulla e vive la sua vita senza un dopo, rimane anch'esso con tanti punti interrogativi e cerca di giutificarli con la ragione
L'ateo nel suo profondo crede in qualcosa, ma non è certamente Dio o almeno non quello che viene "proposto" ...non giustifica con la ragione ma ragiona sulla ragione e si pone gli interrogativi..
ziero è dio xchè quando aprla nun se capisce un ***** e "molte cose a noi credenti devono rimanere sconosciute e rimaniamo con punti interrogativi ma ce ne facciamo una ragione xchè è cosi che deve essere secondo la nostra religione ..."
che vita miserrima un'esistenza vissuta nell'ignoranza.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ziero è dio xchè quando aprla nun se capisce un ***** e "molte cose a noi credenti devono rimanere sconosciute e rimaniamo con punti interrogativi ma ce ne facciamo una ragione xchè è cosi che deve essere secondo la nostra religione ..."
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , non girate la frittata, voi AVETE LA MATEMATICA CERTEZZA di ogni cosa, dell'orgine alla fine dei tempi.... leggi, è tutto scritto nella ...... (musica di sottofondo, atmosfera) ..........BIBBIA
parlare con te è tempo sprecato ... torna a fare fotomontaggi con fusta va ... (poi prendete x il culo il bert)
"l'universo è generato dal caos" ( e chi ha generato il caos? boh) ... ... vai a letto va, buonanotte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta