Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Padre Pio: santo o ciarlatano?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Già, quindi attento a scegliere la porta giusta (quella di Santa Romana Chiesa) perchè in quella sbagliata c'è l'ascensore per l'infernoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGià, quindi attento a scegliere la porta giusta (quella di Santa Romana Chiesa) perchè in quella sbagliata c'è l'ascensore per l'inferno
Ma l'inferno è quel posto ben riscaldato pieno di donnine discinte?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGià, quindi attento a scegliere la porta giusta (quella di Santa Romana Chiesa) perchè in quella sbagliata c'è l'ascensore per l'infernoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioallora tutte le mie disquisizioni sulla verità universale, sul fatto che gli uomini sono tutti uguali, che si tratta sempre degli stessi principi applicati a tempi, luoghi e costumi diversi mi condurranno agli inferi?
Ma l'inferno è quel posto ben riscaldato pieno di donnine discinte?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE se anzichè trovare donne discinte, trovi questi?
saròbuonosaròbuonosaròbuonosaròbuonosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Siero , se tu metti un liquido in un recipiente, il liquido prende la forma del recipiente ... Quale dei due elementi , vaso e liquido, e' prioritario rispetto all'altro ? Il vaso potrebbe dire, io sono fatto per contenere, ma e' il liquido che si plasma a me ... il liquido invece potrebbe pensare, io son fatto per prendere le forme che ritengo piu' adatte, il vaso e' solo un vaso...
Voglio dire...L'uomo vede, sente, parla... e dice " ho due gambe per percorrere la strada , due occhi per vedere intorno..."
ma in realta' e' il mondo fatto a sua misura o il contrario ? Potremmo essere solamente creature che si sono adattate, come le piante, come un sasso... ognuno con il suo senso piccolo nell'universo, ma non centralesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE se anzichè trovare donne discinte, trovi questi?
preferirei quelli a questi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiero , se tu metti un liquido in un recipiente, il liquido prende la forma del recipiente ... Quale dei due elementi , vaso e liquido, e' prioritario rispetto all'altro ? Il vaso potrebbe dire, io sono fatto per contenere, ma e' il liquido che si plasma a me ... il liquido invece potrebbe pensare, io son fatto per prendere le forme che ritengo piu' adatte, il vaso e' solo un vaso...
Voglio dire...L'uomo vede, sente, parla... e dice " ho due gambe per percorrere la strada , due occhi per vedere intorno..."
ma in realta' e' il mondo fatto a sua misura o il contrario ? Potremmo essere solamente creature che si sono adattate, come le piante, come un sasso... ognuno con il suo senso piccolo nell'universo, ma non centrale
bella riflessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioforse non hai idea che ci sono voluti 5 miliardi di anni x arrivare a tutto questo...anche ora mutiamo, cambiamo, si estinguono e si creano nuove specie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioappunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioappunto
cmq quando il sole si spegnerà sarà colpa di dio...
quando l'effetto serra provocherà i danni peggiori potremo prendercela con dio...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiero , se tu metti un liquido in un recipiente, il liquido prende la forma del recipiente ... Quale dei due elementi , vaso e liquido, e' prioritario rispetto all'altro ? Il vaso potrebbe dire, io sono fatto per contenere, ma e' il liquido che si plasma a me ... il liquido invece potrebbe pensare, io son fatto per prendere le forme che ritengo piu' adatte, il vaso e' solo un vaso...
ma in realta' e' il mondo fatto a sua misura o il contrario ? Potremmo essere solamente creature che si sono adattate, come le piante, come un sasso... ognuno con il suo senso piccolo nell'universo, ma non centrale
ora ... da qs nulla è scaturito invece il suo contrario cioè l'infinito .... pensa all'infinito ... impossibile anche questo x la mente umana ... l'infinito assoluto ... cosi grande che noi stupidi umani neanche riusciamo ad immaginarlo ...
ora nn so cosa sia centrale o no ... nn so cosa sto vedendo e nn mi rendo conto di cosa abbia intorno ... ma so che ci deve essere la gallina prima dell'uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCioè, ma vi rendete conto che sei io dico : "sdfherii iouhfouhefhf qhefheqwhufohfo ohf qhefo hohf oiuhfhòo oiuh" ha molto più senso ?
eh scusa ma se rieowooerewpperkkdseeffcsc non è mica detto
Commenta
-
Commenta