Padre Pio: santo o ciarlatano?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    hai idea della perfezione della macchina umana? il cervello, la riproduzione, i sentimenti, la volontà che come dicevi prima è capace di cose quasi miracolose, e poi pensa al mondo, alle decine di miliardi di esseri viventi che lo popolano, pensa poi al mare, alla geografia ... ecco tutto questo è nulla in confronto all'universo e chissà cosa potrebbe esserci appunto in galasse ignote ... pensa solo alle stelle o al sole ...

e tutto questo? generato dal caso ? dal caos ?
    forse non hai idea che ci sono voluti 5 miliardi di anni x arrivare a tutto questo...anche ora mutiamo, cambiamo, si estinguono e si creano nuove specie
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio

Già, quindi attento a scegliere la porta giusta (quella di Santa Romana Chiesa) perchè in quella sbagliata c'è l'ascensore per l'inferno
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Già, quindi attento a scegliere la porta giusta (quella di Santa Romana Chiesa) perchè in quella sbagliata c'è l'ascensore per l'inferno
        allora tutte le mie disquisizioni sulla verità universale, sul fatto che gli uomini sono tutti uguali, che si tratta sempre degli stessi principi applicati a tempi, luoghi e costumi diversi mi condurranno agli inferi?

Ma l'inferno è quel posto ben riscaldato pieno di donnine discinte?
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

ma se io credessi in un'altra religione che non prevedesse l'inferno...che paura dovrei avere
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
            allora tutte le mie disquisizioni sulla verità universale, sul fatto che gli uomini sono tutti uguali, che si tratta sempre degli stessi principi applicati a tempi, luoghi e costumi diversi mi condurranno agli inferi?
            Ma l'inferno è quel posto ben riscaldato pieno di donnine discinte?
            E se anzichè trovare donne discinte, trovi questi?

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

saròbuonosaròbuonosaròbuonosaròbuono
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Siero , se tu metti un liquido in un recipiente, il liquido prende la forma del recipiente ... Quale dei due elementi , vaso e liquido, e' prioritario rispetto all'altro ? Il vaso potrebbe dire, io sono fatto per contenere, ma e' il liquido che si plasma a me ... il liquido invece potrebbe pensare, io son fatto per prendere le forme che ritengo piu' adatte, il vaso e' solo un vaso...

Voglio dire...L'uomo vede, sente, parla... e dice " ho due gambe per percorrere la strada , due occhi per vedere intorno..."

ma in realta' e' il mondo fatto a sua misura o il contrario ? Potremmo essere solamente creature che si sono adattate, come le piante, come un sasso... ognuno con il suo senso piccolo nell'universo, ma non centrale
                sigpic

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

preferirei quelli a questi:

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Siero , se tu metti un liquido in un recipiente, il liquido prende la forma del recipiente ... Quale dei due elementi , vaso e liquido, e' prioritario rispetto all'altro ? Il vaso potrebbe dire, io sono fatto per contenere, ma e' il liquido che si plasma a me ... il liquido invece potrebbe pensare, io son fatto per prendere le forme che ritengo piu' adatte, il vaso e' solo un vaso...

Voglio dire...L'uomo vede, sente, parla... e dice " ho due gambe per percorrere la strada , due occhi per vedere intorno..."

ma in realta' e' il mondo fatto a sua misura o il contrario ? Potremmo essere solamente creature che si sono adattate, come le piante, come un sasso... ognuno con il suo senso piccolo nell'universo, ma non centrale

bella riflessione

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      forse non hai idea che ci sono voluti 5 miliardi di anni x arrivare a tutto questo...anche ora mutiamo, cambiamo, si estinguono e si creano nuove specie
                      appunto

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88121
                        • 2,192
                        • 2,865
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

appunto
                        Appunto=ho ragione io la sola religione giusta è quella di santa romana chiesa noi abbiamo la verità assoluta in mano gli atri non hanno capito ua se*a, ma perchè? perchè si ci devi credere e basta ?

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

appunto
                          guarda che non siamo in una gara a chi abbia ragione o sia detentore del sapere...sono le certezze dei fedeli a tutti i costi che stuzzicano noi scettici.
                          cmq quando il sole si spegnerà sarà colpa di dio...
                          quando l'effetto serra provocherà i danni peggiori potremo prendercela con dio...

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

ok ma pensa al nulla assoluto ... è quasi impossibile x la mente umana ... il nulla .... 0... nn pensare ad un foglio bianco xchè il bianco è un colore, io dico il nulla assoluto ...

ora ... da qs nulla è scaturito invece il suo contrario cioè l'infinito .... pensa all'infinito ... impossibile anche questo x la mente umana ... l'infinito assoluto ... cosi grande che noi stupidi umani neanche riusciamo ad immaginarlo ...

ora nn so cosa sia centrale o no ... nn so cosa sto vedendo e nn mi rendo conto di cosa abbia intorno ... ma so che ci deve essere la gallina prima dell'uovo

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88121
                              • 2,192
                              • 2,865
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Cioè, ma vi rendete conto che sei io dico : "sdfherii iouhfouhefhf qhefheqwhufohfo ohf qhefo hohf oiuhfhòo oiuh" ha molto più senso ?

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Cioè, ma vi rendete conto che sei io dico : "sdfherii iouhfouhefhf qhefheqwhufohfo ohf qhefo hohf oiuhfhòo oiuh" ha molto più senso ?

eh scusa ma se rieowooerewpperkkdseeffcsc non è mica detto

Commenta

Working...
                                X