If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma quante cose la scienza nn può spiegare?Lo sai ke un sacco di persone sono guarite da malattie gravi,apparentemente incurabili usando solo la forza di volontà?Ti faccio un esempio:quando magari sei in tensione e ti viene fuori una febbre ke ti dura solo poke ore o viceversa stai male ma vuoi assolutamente uscire x nn perderti qualcosa ke x te è importantissimo e all'improvviso ti senti bene sono miracoli o forza di volontà?Certo nn voglio paragonare il guarire da una febbre con il guarire da un tumore,ma l'uomo usa solo il 40% delle potenzialità del suo cervello e riesce a fare queste cose,pensa se sapessimo sfruttare appieno il nostro potenziale....
Io quindi la vedo così:ci sono xsone ke di fronte ad una grave malattia vedendo la possibilità di andare in un luogo di pellegrinaggio possono suggestionarsi così tanto da creare miglioramenti della propria situazione e magari guarire.Cmq cme ci sono persone ke guariscono recandosi in un luogo santo ce ne sono altrettante se nn di + ke nn guariscono,quindi.....?
guarda che non è che solo tu e Master la vedete così...
negli anni sono state studaite a fondo dalla scineza gli eventi "miracolosi"
e su alcuni anche la scienza non ha saputo dare una spiegazione, dicendo che era qualcosa di soprannaturale...
poi ogniuno la vede come vuole....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e su alcuni anche la scienza non ha saputo dare una spiegazione, dicendo che era qualcosa di soprannaturale...
Ma io sono x la libertà di pensiero,parola,fede x carità,nn voglio mica convertire nessuno.Però il discorso è sempre lo stesso:ciò ke ieri la scienza nn sapeva spiegare oggi ha trovato una soluzione razionale,ciò ke nn ci riusciamo a spiegare oggi tra mille anni sarà un'ovvietà
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Ci sono tutt'ora casi di persone guarita da malattie (ricordo casi di cecità) dalle quali la scienza stessa non ha saputo dare una spiagazione...
oppure persone guarite dal momento in cui si recano in un luogo santo...
anche io sono una persona fondamentalmente razionale,
ma d ifronte a certe cose lascio il beneficio del dubbio...
e queste cose mi fanno riflettere un po'...
Casi di ciechi( totali) guariti, mai sentiti.E a Lourdes le guarigioni sono sempre state parziali, cioe' gente che piu' o meno non camminava( ma non era paralitica. . .), in seguito si alzano e camminano, ma come degli storpi, tutti storti.
Ora io dico, cos'e' il miracolo e' avvenuto a meta'?
Impossibile che uno scienziato, per giustificare un evento al momento non spiegabile abbia usato il termine sopranaturale.
Casi di ciechi( totali) guariti, mai sentiti.E a Lourdes le guarigioni sono sempre state parziali, cioe' gente che piu' o meno non camminava( ma non era paralitica. . .), in seguito si alzano e camminano, ma come degli storpi, tutti storti.
Ora io dico, cos'e' il miracolo e' avvenuto a meta'?
ti aspettavi che un paralitico sulla sedia a rotelle si alzasse ed iniziasse a saltellare con una ragazza pon pon?
cmq leggete un po qui qlc "evento inspiegabile " che ha fatto Padre Pio
Ho seguito matrix e devo dire che l'unico dubbio che mi e' rimasto e' stabilire se padre Pio fosse consapevole di cio' che faceva e si e' comportato in quel modo per una sorta di bramosia di " fare il santo " ( ma quale santo se poi trombava le poverelle del paese ... ) oppure se ha fatto tutto questo perche' era svitato + invasato + psicopatico
Sono convinto che la durezza dei tempi , l'ignoranza e la fede senza occhi della gente hanno fatto il resto ... Per me padre pio non ha retto lo stress di diventare un frate ed e' diventato un mezzo mostro, per meta' accecato dalla fede imposta e per meta' distrutto dalle passioni umane che non ha domato, trasformate in eccessi di se, nella lussuria, nella predicazione , mista ad autolesionismo masochistico e sadico e nella rudezza del personaggio che si e' costruito
Ho seguito matrix e devo dire che l'unico dubbio che mi e' rimasto e' stabilire se padre Pio fosse consapevole di cio' che faceva e si e' comportato in quel modo per una sorta di bramosia di " fare il santo " ( ma quale santo se poi trombava le poverelle del paese ... ) oppure se ha fatto tutto questo perche' era svitato + invasato + psicopatico
Sono convinto che la durezza dei tempi , l'ignoranza e la fede senza occhi della gente hanno fatto il resto ... Per me padre pio non ha retto lo stress di diventare un frate ed e' diventato un mezzo mostro, per meta' accecato dalla fede imposta e per meta' distrutto dalle passioni umane che non ha domato, trasformate in eccessi di se, nella lussuria, nella predicazione , mista ad autolesionismo masochistico e sadico e nella rudezza del personaggio che si e' costruito
Quello che c'e' scritto , e se leggi cio' che disse il papa al tempo , sostituisci i miei termini un po' piu' coloriti ma il succo e' quello... e lo disse il papa, che e' la persona piu' prudente che esista nell'universo solitamente e ti ripeto, un pontefice non esprime parole cosi' amare neppure per un prete che viene colto a letto con una gallina
Certo che mi aspetto questo.SE un potere sovranaturale interviene e guarisce TOTALMENTE un paralitico (mai successo. . .) questo deve correre e saltare , mica camminare come uno storpio.
Ho letto quello che hai messo,Solo aneddotti privi di valore.NOn basta raccontare cose incredibili per darle come realmente avvenute.
Essendo ieri sera stanco e avendo visto Matrix col Mentana, ho visto la discussione su questo "santo". Qualcuno sfgt come me ha visto ieri la puntata oppure eravate tutti a farvi di acido fenico? che cosa ne pensate? veri miracoli? vere stigmati? O solo pagliacciate?
padre pio è un ciarlatano...l'unico santo con le stigmate è lui
Quello che c'e' scritto , e se leggi cio' che disse il papa al tempo , sostituisci i miei termini un po' piu' coloriti ma il succo e' quello... e lo disse il papa, che e' la persona piu' prudente che esista nell'universo solitamente e ti ripeto, un pontefice non esprime parole cosi' amare neppure per un prete che viene colto a letto con una gallina
Scusa, a quale Papa ti riferisci?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
un evento inspiegabile , se lo e', non puo' essere attribuito a miracolo di pio o di questo o dell'altro... un fatto inspiegabile e' inspiegabile per chiunque, a meno che non facciamo come la Chiesa che se decide che il miracolo e' avvenuto, se ne prende la paternita' e amen ... ma se io guarisco negli stessi modi di alcuni che hanno contribuito a rendere santo padre pio, e attribuisco la mia guarigione a malgioglio, come la mettiamo ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta