diciamo pure un bestemmiatore ed un personaggio abbastanza bizzarro.
Padre Pio: santo o ciarlatano?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo me ci sono cose che non si spiegano,
e non è giusto che si manchi di rispetto sulla fede altrui.
poi sul fatto di essere razionali sono d'accordo, ma quando ci sono fatti veramente inspiegabili che vanno oltre tutti gli studi della scienza, finchè non vengono spiegati credo sia giusto rispettare chi ha fede.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper me la Fede è qualcosa che non richiede spiegazione,
tanto meno riscontro scientifico.
io credo che tutti abbiamo il diritto di pensare che possa esserci qualcosa di soprannaturale....
infatti certe guarigioni la scienza non le ha sapute spiegare....
niente di piu' verosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me ci sono cose che non si spiegano,
poi sul fatto di essere razionali sono d'accordo, ma quando ci sono fatti veramente inspiegabili che vanno oltre tutti gli studi della scienza, finchè non vengono spiegati credo sia giusto rispettare chi ha fede.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn tempo, molte cose gli scienziati non sapevano spiegare.Erano miracoli?
io però la intendo come:
una volta ciò che non si sapeva spiegare era "miracolo", un domani quelloc he oggi vediamo come tale, sarà probabilmente spiegato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUno puo' credere anche alla fate.Ma non affermare che una guarigione insipegabile e' un miracolo.E' un fenomeno naturale, anche se ripeto non si conosce il meccanismo biologico.Nel medio evo non si conosceva l'epilessia e quei poveracci venivano bruciati perche' creduti posseduti dal demonio.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubitare? NO.Usare la ragione.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me ci sono cose che non si spiegano,
poi sul fatto di essere razionali sono d'accordo, ma quando ci sono fatti veramente inspiegabili che vanno oltre tutti gli studi della scienza, finchè non vengono spiegati credo sia giusto rispettare chi ha fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
io però la intendo come:
una volta ciò che non si sapeva spiegare era "miracolo", un domani quelloc he oggi vediamo come tale, sarà probabilmente spiegato.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
poi sul fatto di essere razionali sono d'accordo, ma quando ci sono fatti veramente inspiegabili che vanno oltre tutti gli studi della scienza, finchè non vengono spiegati credo sia giusto rispettare chi ha fede.
Un tempo si pensava ke l'uomo nn discendesse dalle scimmie ma ke fosse stato fatto direttamente da dio,ora ciò è stato smentito,la ragione domina sulla fedeMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotanti anni fa un uomo con la barba ha resuscitato un morto, moltiplicato pane e pesci, guarito lebbrosi ecc ... un giorno spiegheremo anche questo ?Matt10
Commenta
-
-
Si parlavadi Padre Pio, mi pare.
Io non ho visto quella trasmissione, ma ho una notevole antipatia per l personaggio e per tutto ciò che gli gravita intorno, che mi sembra un coacervo di superstizione, fanatismo e business, e che la Chiesa invece di combattere ha sempre sostenuto ed incoraggiato.
Quindi non mi piacesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotanti anni fa un uomo con la barba ha resuscitato un morto, moltiplicato pane e pesci, guarito lebbrosi ecc ... un giorno spiegheremo anche questo ?
Alcuni uomini, decine d'anni dopo la morte di Cristo, hanno scritto di avere visto queste cose.E per te questo e' sufficiente a sovvertire la legge di natura verificata (aime') miliardi di volte, relativa al fatto che i morti non risorgono?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn tempo, molte cose gli scienziati non sapevano spiegare.Erano miracoli?
oppure persone guarite dal momento in cui si recano in un luogo santo...
anche io sono una persona fondamentalmente razionale,
ma d ifronte a certe cose lascio il beneficio del dubbio...
e queste cose mi fanno riflettere un po'...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlcuni uomini, decine d'anni dopo la morte di Cristo, hanno scritto di avere visto queste cose.E per te questo e' sufficiente a sovvertire la legge di natura verificata (aime') miliardi di volte, relativa al fatto che i morti non risorgono?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCi sono tutt'ora casi di persone guarita da malattie (ricordo casi di cecità) dalle quali la scienza stessa non ha saputo dare una spiagazione...
oppure persone guarite dal momento in cui si recano in un luogo santo...
anche io sono una persona fondamentalmente razionale,
ma d ifronte a certe cose lascio il beneficio del dubbio...
e queste cose mi fanno riflettere un po'...
Io quindi la vedo così:ci sono xsone ke di fronte ad una grave malattia vedendo la possibilità di andare in un luogo di pellegrinaggio possono suggestionarsi così tanto da creare miglioramenti della propria situazione e magari guarire.Cmq cme ci sono persone ke guariscono recandosi in un luogo santo ce ne sono altrettante se nn di + ke nn guariscono,quindi.....?Matt10
Commenta
-
Commenta